NANNINI. ANNULLATO CONCERTO AL PALAMAGGIO’

gianna-nannini-inno-tour-2013Gianna Nannini, che stasera sarebbe dovuta salire sul palco del Palamaggiò di Caserta per il suo Inno Tour 2013, non potrà tenere il suo concerto perché affetta da una forma bronco-polmonaria acuta e febbre alta.

Grande delusione per i fan dell’artista che erano già in fila presso la struttura di Castel Morrone (CE). Rammaricati sopratutto i ragazzi del fan club (alcuni di loro provenienti da Roma, Bologna, Campobasso, etc), che mentre attendevano l’apertura anticipata dei cancelli per assistere alle prove hanno appreso la notizia dagli uomini del servizio d’ordine.

Live Nation Italia informa tutti coloro che sono già in possesso del biglietto per il concerto annullato che potranno richiederne il rimborso ENTRO IL 31 MAGGIO 2013 presso il punto vendita di acquisto. Per maggiori informazioni LIVE NATION ITALIA (02 53006501 – info@livenation.it) Il rimborso sarà disponibile a partire da giovedì 18 aprile 2013 presso i punti vendita TicketOne e Go2. Per i rimborsi dei biglietti acquistati online tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it, i clienti verranno contattati e informati della procedura per la richiesta di rimborso; per informazioni: ecomm@ticketone.it. Radio Italia è la radio ufficiale di Inno Tour 2013.

Backstage Press © Copyright 2013. All Rights Reserved.

Leave a Comment