Tra gli ospiti della conferenza stampa di presentazione del 46° White Fest, il festival dell’oro bianco, abbiamo incontrato Fabio Leandri, Fleet e LCV Manager della Toyota Lexus Funari.
Toyota Lexus Funari, una realtà che arriva da lontano.
Siamo Funari, professionisti nell’automotive da oltre 50 anni. L’azienda ha cambiato veste nel corso degli anni, ma non ha mai smesso di puntare all’eccellenza nel servire i nostri clienti. Oggi, questa caratteristica distintiva si riflette ancor più chiaramente attraverso i nostri marchi distribuiti, Lexus e Toyota, che incarnano la filosofia nipponica mettendo il cliente al centro di tutto.
La forza del vostro successo?
Il nostro marchio è sinonimo di professionalità e vicinanza al cliente. Siamo profondamente radicati nel territorio in cui operiamo, avendo costruito nel tempo una reputazione commerciale solida, fondata sull’aspirazione costante all’eccellenza nel settore. La nostra dedizione e il nostro impegno ci hanno reso un punto di riferimento per la comunità.
Il nostro marchio è sinonimo di professionalità e vicinanza al cliente. Siamo molto conosciuti nel territorio in cui abbiamo costruito negli anni la nostra figura commerciale basata che mira sempre all’eccellenza del settore.
La sinergia con eventi come il 46° White Fest?
Partecipare a un evento che celebra quest’anno la sua 46ª edizione significa unire due eccellenze in un momento estremamente significativo. Dal 2018, la nostra gamma Toyota si è arricchita di veicoli commerciali sotto il marchio Professional. Il più recente aggiunto alla nostra linea, dopo il leggendario pick-up Hilux, il compatto Proace City e il versatile Proace Medium, è il nostro robusto Proace Max, progettato e prodotto per sostenere al meglio settori produttivi come il lattiero-caseario, qui rappresentato nella sua massima espressione.
© copyright Backstage Press. All Rights Reserved